OUKITEL K3: da oggi in presale l’attesissimo flagship di casa OUKITEL

Il 28 agosto 2017, è una data in cui i cinesi festeggiano il giorno del S. Valentino cinese, una data in cui Aliexpress distributore ufficiale e partner OUKITEL inizia “Brands Shopping Week” ovvero il giorno in cui finalmente dopo tanta attesa OUKITEL K3 sarà ufficialmente immesso sul mercato.

OUKITEL K3, uno smartphone progettato per il successo e l’uomo d’affari, che soddisfa tutti i requisiti richiesti ad un flagship, come ad esempio il prezzo che al dettaglio è di 179,99 dollari, ma grazie alla “Global First Pre-sale” offerta da OUKITEL, il prezzo scende notevolmente fino a 139,99 dollari con in più un’offerta che prevede una gift bag del valore di 20 dollari per tutti quelli che effettueranno il pre-ordine.

Prima di acquistare un nuovo smartphone, ci sono diversi fattori da considerare per poter eseguire la scelta migliore: gamma di prezzo, capacità della batteria, fotocamera, prestazioni, design, ecc. Combinando tutti questi fattori insieme, il prodotto finale non può che essere OUKITEL K3. In occasione dell’inizio della “Global First Pre-sale”, OUKITEL ha rilasciato il video ufficiale 3D per l’uscita del suo nuovo device, in cui sono evidenziate alcune delle caratteristiche principali del dispositivo.

Le caratteristiche principali di K3 sono le seguenti:

  • Display da 5.5 pollici FHD SHARP
  • Design lucido con doppia curvatura
  • Batteria 6000mAh
  • Fotocamere Anteriore e Posteriore da 16MP + 2MP
  • Chipset MT6750T Octa-core
  • RAM da 4 GB + ROM da 64 GB
  • Dispositivo di lettura impronta digitale
  • Giroscopio

Questo smartphone Android è sicuro di impressionare la concorrenza, grazie alla lunga durata della batteria che ne garantisce un utilizzo prolungato, caricamento veloce, schermo ad alta definizione, ottima fotocamera per riprese ambientali, prestazioni potenti e fluide, grande capacità di archiviazione, protezione privacy, gestione della bussola e design alla moda.
Inoltre si colloca ad un gradino più altro rispetto agli altri dispositivi perchè mentre gli altri dispositivi simili partono da circa 160 dollari per la vendita lampo, OUKITEL K3 è venduto solo a 139,99 dollari nei giorni della “Global First Pre-sale” dal 28 agosto al 7 settembre. Volete comprarlo? Date un occhiata a questo link.

OUKITEL si è anche iscritta alla settimana di sconto dei Brand dal 28 agosto su Aliexpress. Diversi modelli di OUKITEL come K10000 PRO, K6000 Plus, K6000 Pro, U7 Plus, U11 Plus, U15 Pro, U20 Plus, U22 e così via sono tutti entrati a far parte della vendita settimanale dello shopping.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here