OUKITEL K10000 Pro, video dimostra come venga testato in ogni situazione

Giunti alla prima settimana del semestre in corso, OUKITEL K10000 Pro continua ad aumentare l’interesse degli utenti sulle sua indubbie caratteristiche. Come mostrato in questo primo video, il design è molto elegante e avere la possibilità di portelo utilizzare senza preoccuparsi della batteria è il sogno di tutti gli utilizzatori di smartphone.

Come sappiamo e come abbiamo potuto constatare dal video e anche come possiamo vedere dalla scheda tecnica completaOUKITEL K10000 Pro è dotato di display FHD da 5,5 pollici protetto da Gorilla Glass, mentre nella parte posteriore utilizza una cover impreziosita da vera pelle di vitello australiano, per un perfetto touch and feel. Ma tutta questa bellezza si traduce anche in qualità costruttiva; OUKITEL svolge un controllo di qualità rigoroso e di decine di hard test prima del definitivo rilascio dalla fabbrica per la conseguente vendita finale. Il video seguente ne mostra solamente alcuni:

Tutto il processo di verifica comprende più di 40 test, il video mostra solo alcuni test parziali: test a temperatura elevata (70 ℃ per 48 ore); test di rotazione a 360° per 1000 cicli, test di caduta da 50 cm per 16 volte, prova di umidità per 48 ore, test di torsione per 2.000 volte, test sullo spinotto USB (dentro e fuori per 3.000 volte), test di pressione morbida per 3.0000 volte, Micro test goccia per 10.000, ma come detto sono molti altri

OUKITEL K10000 Pro è in vendita su molti store online come Gearbest, Aliexpress e Amazon e voi siete interessati al suo acquisto?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here