Oukitel U20 Plus, la doppia fotocamera mostra i suoi scatti in un video

Dopo la conferma della presenza della doppia fotocamera sull’Oukitel U20 Plus, avvistata in un’immagine leak qualche settimana fa, arriva un video che mostra gli scatti effettuati con il doppio sensore che dovrebbe offrire un’esperienza reflex con più luce e una migliore chiarezza di immagine.

Il video mostrato  mette a confronto le foto scattate in modalità normale e in modalità reflex, in diverse situazioni di luce e possono essere viste in formato originale attraverso questo link.

Ricordiamo che Oukitel U20 Plus ha una fotocamera posteriore con doppio obiettivo: la fotocamera principale ha un sensore da 13 megapixel Sony IMX135, mentre la secondaria è da 0.3 megapixel e serve per regolare l’effetto reflex.  Abbiamo anche un display da 5,5 pollici Full HD e un sensore di impronte digitali con ottima velocità di sblocco e ulteriori funzioni per il suo utilizzo. Oukitel U20 Plus può essere preordinato attraverso lo store GearBest. Per i dettagli tecnici vi rimandiamo alla sua scheda tecnica. Vi lasciamo al video:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here