OUKITEL K6000 Plus: Nuova edizione nero opaco e nuovo aggiornamento software

L’ OUKITEL K6000 Plus è stato per diversi mesi sul mercato con versioni in grigio e oro, e grazie alla generosità della sua grande batteria, della carica veloce e della qualità testata, K6000 plus è stato amato da molti utenti. Questo mese OUKITEL ha rilasciato una nuova versione per K6000 Plus denominata “Black Matte“.

La nuova versione in nero opaco è uguale a alla precedente di K6000 Plus con sensore di impronte digitali sul pulsante home e corpo in lega metallica sul retro, ma grazie alla nuova livrea sembra molto più elegante e completo in mano.
La nuova edizione monta un display da 5,5 pollici FHD con una batteria da 6080mAh, che permetterà di effetuare completamente la ricarica in soli 100 minuti grazie al caricabatteria da 12V / 2A, mentre a bordo troviamo un chipset Mediatek MT-6750T octa-core, insieme a 4 GB di RAM e 64 GB di ROM per una gestione super fluente e liscia dei multi-task giornalieri. La fotocamera da 16 megapixel con tecnologia PDAF è sempre ottimizzata grazie a nuovi software. La scorsa settimana il project team di OUKITEL ha rilasciato la FOTA della nuova versione software: OUKITEL_K6000_Plus_V18_20170711(R18).

Il nuovo software dispone di 3 aggiornamenti importanti:

1. Aggiungere la modalità HDR alla fotocamera
2. Cambiare l’interfaccia utente nell’interfaccia utente originale di google
3. Risolve un bug di report di errore APP

Nella maggior parte dei K6000 Plus può essere eseguito l’aggiornamento tramite “Wireless Update”, mentre se prima si fosse eseguito il root del dispositivo, è necessario riflasharlo connettendolo al computer.

Di seguito vi linkiamo sia la ROM, i TOOL e il PROCESSO per esguire l’upgrade.

La nuova versione Black Matte otterrà anch’essa questa nuova versione software. Da questa settimana, tutti i negozi di rivenditori iniziano a vendere la nuova versione nera opaca del K6000 Plus a $ 169.99, il negozio ufficiale OUKITEL ovviamente è il primo ad iniziare!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here