Infinity Display previsti anche per i Samsung Galaxy A del 2018

L’argomento Infinity Display è stato molto discusso e lodato in occasione di Samsung Galaxy S8 e Note 8 nei periodi in cui i due dispositivi sono stati presentati. Nonostante una piccola percentuale di utenza avesse riscontrato difficoltà di usabilità a causa della decisione di rendere i display Edge da entrambi i lati, la società sudcoreana ha deciso di continuare per la propria strada.

Proprio gli utenti che non amano i bordi curvi saranno delusi dal fatto che l’azienda sudcoreana potrebbe mantenere questo stile anche per i Galaxy A delle prossime generazioni. A diffondere la notizia è una fonte parzialmente affidabile attraverso un post su Twitter pubblicato da qualche ora:

https://twitter.com/mmddj_china/status/901777633767178244

Se l’informazione trapelata dal tweet dovesse contenere un minimo di verità, potremmo trovare gli Infinity Display anche sui dispositivi di fascia media del produttore. Nonostante ciò, vi è comunque una possibilità che, a causa della fascia di mercato di cui fanno parte questi device, i display possano essere resi flat come quello del Galaxy S8 Active che ha abbandonato i bordi curvi.

Per scoprire se questa informazione trapelata sia vera, o falsa, non possiamo altro che attendere l’arrivo del prossimo anno. A questo punto, al netto dei rumors che arriveranno nei mesi a seguire, ci aspettiamo che questi dispositivi possano essere presentati prima o durante la fiera del Mobile World Congress.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here