OUKITEL K3 finalmente svelato in un video

Sono passate diverse settimane da quando OUKITEL ha annunciato il nuovo OUKITEL K3, lo smartphone progettato per l’uomo d’affari. Secondo i rendering, K3 presenta un design simile a quello della serie Xperia XZ di Sony, nobile ed elegante. Qui di seguito abbiamo il video che mostra il suo aspetto reale e le sue caratteristiche.

OUKITEL K3 è uno Smartphone con display LCD Sharp da 5,5 pollici e vetro Asahi touch screen. Sarà disponibile in due colorazioni distinte: nero lucido e azzurro brillante. Entrambe le due colorazioni ottengono un design lucido sia sul display che sulla cover posteriore. Per rendere la parte posteriore come vetro e per ottenere una buona protezione agli urti, OUKITEL ha utilizzato la tecnologia IML che richiede più di 15 passaggi (La tecnologia  IML Stampaggio In-mould labelling permette di realizzare prodotti con resistenza all’usura maggiore della verniciatura o della serigrafia). Una festa per gli occhi e per le mani, tanto che OUKITEL K3 ne fa uno dei suoi punti di forza oltre che di praticità e di design.


OUKITEL K3 nascerà con l’originale Android 7.0, con solo 29 backs APP preinstallate per permettere di risparmiare più spazio agli utenti che intenderanno installare APP liberamente. OUKITEL K3 avrà a bordo un Chipset MT5750T con processore octa-core da 1,5 GHz, insieme a 4 GB di RAM per un’esperienza liscia e fluida durante la gestione di più attività. Inoltre sarà equipaggiato con 64 GB di ROM espandibile per offrire abbastanza spazio alla gestione e alla memorizzazione di più APP contemporaneamente, mentre la batteria da 6000mAh ne garantirà un lungo utilizzo anche intenso.
OUKITEL K3 dispone di un sensore di impronte digitali posizionato sul pulsante home e una volta impostato, basta poggiarci il dito per sbloccare il dispositivo in meno di un secondo. Tuttavia, a causa del requisito di passare il certificato GMS, alcune funzioni come l’utilizzo dell’impronta digitale per scattare foto e per rispondere alle telefonate non saranno implementate su K3.

OUKITEL K3 è già presente sul sito ufficiale di OUKITEL, e si presume che il presale inizi dalla prima settimana di settembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here