Vodafone Special Unlimited 50GB, con minuti ed SMS illimitati, scende a 8 euro al mese

A quanto pare la famosa offerta Vodafone Special Unlimited 50GB sta assumendo da un paio di giorni connotati ancora più vantaggiosi, sebbene in favore soltanto di un numero ristretto di utenti prescelti – solitamente di fascia top – già clienti dell’azienda e da questa contattati direttamente tramite un SMS d’invito.

Riassumendo, l’offerta ricaricabile “ad personam” Vodafone Special Unlimited 50GB, queste le caratteristiche del piano, consiste nella fornitura di 50GB di traffico dati in 4G/4G+, e minuti ed SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali fisse e mobili. Al superamento della soglia di traffico dati incluso (ipotesi che comunque riteniamo relativamente remota, data la quantità di Gigabyte a disposizione!), la connessione si arresta e si attiva 1GB di Riserva. Al termine anche di quest’ultimo, la navigazione assume il costo di  2 euro ogni 200 Megabyte fino al rinnovo dell’offerta e fino a un massimo di 10 euro.

La notizia arriva direttamente da Mondo Mobile Web, che riporta la testimonianza di quanti abbiano già sperimentato l’iniziativa grazie alla notifica della proposta da parte di Vodafone, al prezzo di 8 euro al mese in luogo dei 30 euro della promozione originale. Sempre secondo le dichiarazioni di chi ha già usufruito dell’offerta, l’attivazione della stessa sembrerebbe non essere soggetta ad alcun tipo di costo, anche se non è ancora chiaro in via definitiva l’importo del canone di abbonamento a cui la compagnia stia proponendo la vantaggiosa manovra, che a quanto pare non è uguale per tutti. Non si esclude, infatti, che a qualcuno possa essere stato presentato un importo che, facendo capo a una campagna di diverso tipo tra quelle ravvisabili nella sezione “Offerte Per Te” dell’app MyVodafone o nella pagina riservata “Offerte Per Te” del sito ufficiale Vodafone.it, risulti differente da 8 euro.

In un panorama come quello attuale che nelle ultime settimane ha assistito allo sbarco di offerte oseremmo definire stracciate, prima con Iliad poi con ho. mobile, non poteva mancare una mossa strategica anche da parte di questo colosso della telefonia mobile volta a ripagare la fedeltà almeno di quanti non si siano lasciati (e non si lasceranno) sedurre dalle tante opportunità messe in campo in questi giorni, sebbene ho. mobile – lo precisiamo – costituisca una sottobranca della medesima azienda.

Fonte: MondoMobileWeb.it

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here