Offerta Iliad che sgretola la concorrenza: tutto illimitato e 40GB a 6,99 euro/mese

E’ guerra aperta nelle offerte telefoniche, una guerra che si vince a suon di Giga Byte. Dopo aver visto l’ultima interessantissima proposta di Ho.mobileIliad presenta una oggi una nuova proposta che offrirà minuti ed SMS illimitati e 40GB di traffico dati/mese in 4G/4G+, oltre a 3GB di traffico in Europa, al prezzo di 6,99 euro.

500 mila SIM pronte a cambiare operatore in favore di Iliad con un prezzo mensile garantito per sempre e senza alcun vincolo. Inoltre saranno inclusi nell’offerta i servizi indicati nell’immagine seguente:

Iliad comunica, contestualmente al lancio di questa nuova offerta telefonica passa a Iliad che la precedente promozione che prevedeva minuti ed SMS illimitati e 30GB di traffico dati/mese in 4G/4G+, oltre a 3GB di traffico in Europa, al prezzo di 5,99 euro, sarà estesa ad altri 100 mila utenti desiderosi di passare a Iliad.

La SIM ha un costo di 9,99 euro.

Troverete tutte le informazioni su Iliad nel nostro approfondimento

Vi lasciamo alle parole dell’amministratore per l’Italia della compagnia:

“La qualità della nostra proposta soddisfa già moltissimi utenti che ci hanno scelto e che stanno sempre più spesso consigliando tramite passaparola Iliad ad amici e parenti” – Ha affermato Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad –  “Ci muoviamo in continuità con quanto proposto finora, lanciando un’offerta estremamente generosa, e sono certo che anche i prossimi utenti saranno felici di apprezzare la qualità del nostro servizio”

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here