Offerta Iliad che sgretola la concorrenza: tutto illimitato e 40GB a 6,99 euro/mese

E’ guerra aperta nelle offerte telefoniche, una guerra che si vince a suon di Giga Byte. Dopo aver visto l’ultima interessantissima proposta di Ho.mobileIliad presenta una oggi una nuova proposta che offrirà minuti ed SMS illimitati e 40GB di traffico dati/mese in 4G/4G+, oltre a 3GB di traffico in Europa, al prezzo di 6,99 euro.

500 mila SIM pronte a cambiare operatore in favore di Iliad con un prezzo mensile garantito per sempre e senza alcun vincolo. Inoltre saranno inclusi nell’offerta i servizi indicati nell’immagine seguente:

Iliad comunica, contestualmente al lancio di questa nuova offerta telefonica passa a Iliad che la precedente promozione che prevedeva minuti ed SMS illimitati e 30GB di traffico dati/mese in 4G/4G+, oltre a 3GB di traffico in Europa, al prezzo di 5,99 euro, sarà estesa ad altri 100 mila utenti desiderosi di passare a Iliad.

La SIM ha un costo di 9,99 euro.

Troverete tutte le informazioni su Iliad nel nostro approfondimento

Vi lasciamo alle parole dell’amministratore per l’Italia della compagnia:

“La qualità della nostra proposta soddisfa già moltissimi utenti che ci hanno scelto e che stanno sempre più spesso consigliando tramite passaparola Iliad ad amici e parenti” – Ha affermato Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad –  “Ci muoviamo in continuità con quanto proposto finora, lanciando un’offerta estremamente generosa, e sono certo che anche i prossimi utenti saranno felici di apprezzare la qualità del nostro servizio”

Altri articoli

Turtle Beach annuncia le nuove cuffie Stealth Pro

Il gruppo Turtle Beach Corporation ha svelato le sue...

Mighty DOOM è disponibile su iOS e Android

Mighty DOOM, lo sparatutto a tocco singolo dall'alto di Alpha...

Lenovo annuncia nuovi laptop da gaming

Lenovo ha annunciato oggi novità per il mondo gaming:...

Iliad: arriva la nuova promo con 100 Giga

L'operatore telefonico Iliad ha lanciato una nuova promo chiamata...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here