Vodafone Special: la nuova offerta con 100 Giga a 7,99 euro

L’operatore Vodafone ha lanciato una nuova tariffa telefonica che sarà valida fino a nuova comunicazione.

Stiamo parlando della nuova offerta ricaricabile Vodafone Special 50 Digital Edition più Raddoppio Giga con Smart Pay. Questa promo rientra ovviamente nella fascia delle operator attack della gamma Special, che l’operatore è solito proporre per “corteggiare” gli utenti attivi con altri operatori.

Come riportano i colleghi di MondoMobileWeb, queste tariffe sono attivabili nei negozi Vodafone aderenti in edizione limitata. Sono offerte attivabili tramite codici gettoni interni denominati dagli addetti ai lavori “Offerte Special con Gettone“.

Nel dettaglio l’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition BTL prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G a 5 euro per il primo mese, che successivamente diventano 7,99 euro al mese.

I nuovi clienti Vodafone che attivano questa versione utilizzando come metodo di pagamento Smart Pay potranno raddoppiare il numero di dati a disposizione, ricevendo altri 50 Giga di traffico dati, per un totale di 100 Giga al mese.

Abbiamo poi l’offerta Special 50 Digital Edition BTL, che ha gli stessi costi ed è attivabile per tutti nuovi clienti Vodafone che richiedono la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP).

L’offerta è compatibile se si proviene dai seguenti operatori: iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali come LycaMobile, Digi Mobil, 1Mobile, Optima Mobile, Daily Telecom e PosteMobile.

Sono esclusi invece Tim, Kena Mobile, WindTre, Very Mobile, il second brand ho., BT Etnia Mobile e Bladna Mobile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...