Vodafone lancia una nuova promo che comprende PlayStation 5 o Switch

Vodafone torna all’attacco con una nuova promo molto succulenta per chi è alla ricerca di una PlayStation 5.

La nuova promo è il Vodafone Family Plan che include una connessione in fibra ottica FTTH fino a 2,5Gbps e un bundle che comprende:una PS5, un controller aggiuntivo DualSense e una copia di Gran Turismo 7.

L’offerta è rateizzata in bolletta per la durata di 24 mensilità, che di conseguenza implica anche anche dei vincoli per gli utenti che decideranno di sottoscriverla. Il costo del piano è di 39,90 euro al mese, senza costi di installazione o costi aggiuntivi né vincoli di durata, tuttavia come dicevamo, gli utenti saranno vincolati dalla rateizzazione del bundle, con 24 rate dal costo di 27,99 euro. La promo non è ancora partita e il sito riporta la dicitura “In arrivo”, tuttavia per maggiori dettagli vi invitiamo a tenere d’occhio il link dell’offerts.

In alternativa a PlayStation 5, la stessa promo comprende anche un bundle dedicato a Nintendo Switch (modello base), con il Family Plan proposto al costo di 34,90 Euro. La rateizzazione, sempre da 24 mensilità, in questo caso ha un costo di 11,99 Euro. Per tutti i dettagli sull’offerta, ecco link al sito ufficiale.

Come Vodafone sottolinea sul sito uficiale, anche in caso di disdetta del Family Plan, gli utenti dovranno continuare a pagare le rate residue dei dispositivi acquistati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...