iPhone X Plus: tra le novità ampio schermo da 6,5″ compatibile con la nuova Apple Pencil

Tornano le voci riguardo la realizzazione di un nuovo melaphonino di dimensioni piuttosto generose, iPhone X Plus. Di questo misterioso dispositivo abbiamo parlato più e più volte, dovrebbe essere il modello di punta dei prossimi dispositivi in uscita, dispositivi che noi, per comodità, chiamiamo iPhone 9. Apple utilizzerà per questo dispositivo uno schermo OLED di ultima generazione, schermo che riserva un’interessante novità: sarà compatibile con la Apple Pencil.

iPhone X Plus: il dispositivo più entusiasmante di sempre

Se fosse davvero confermato iPad non avrebbe più senso di esistere. iPhone X Plus avrebbe tutto quello di cui i professionisti hanno bisogno. Già lo schermo di Samsung Galaxy Note 8 è davvero ottimo e ci si fa di tutto, con 6,5″ sarebbe ancora più facile riuscire ad utilizzare anche i documenti più disparati. Certo, iPad è comodo, ma volete mettere avere un mini tablet in tasca o in borsa? Perché ormai con 6,5″ penso si sia oltrepassata anche la soglia del “phablet”. In ogni caso non preoccupatevi, è previsto anche il nuovo iPad.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

iPhone SE 2
iPhone SE 2

MyDrivers infatti ritorna a parlare di questo prossimo modello di iPad Pro che disporrà anche del sistema Face ID, proprio come tutti i futuri modelli iPhone. Inoltre entro qualche mese dovrebbe essere presentato anche iPhone SE 2. Continuerà a proporre un design molto compatto sfoggiando un design nuovo e capace di adattarsi all’uso con una mano. Scongiurato quindi il pericolo “padella” per i più ansiosi. Comunque per ora noi siamo attratti da questo iPhone X Plus. Ora vogliamo vedere come farà Apple a proporre uno schermo così grande senza presentare un dispositivo che assomigli davvero ad una mattonella.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here