ASUS ZenFone 5 Lite, quad camera e schermo Full HD+

Evan Blass torna alla carica con nuovissimo materiale su ASUS ZenFone 5 Lite, dispositivo di fascia medio bassa della prossima serie di dispositivi in uscita. In una news precedente si è parlato della possibilità di vedere alcuni dispositivi della nuova serie dotati di Notch in stile iPhone X. Oggi ci concentreremo invece sulla variante Lite che tra le tante novità dovrebbe essere dotata addirittura di 4 fotocamere (2 anteriori + 2 posteriori). Presente anche una prima immagine che ci mostra l’estetica del dispositivo.

ASUS ZenFone 5 Lite: le ultime novità

Dal tweet presente in basso è ben evidente che il dispositivo presenterà un design ripreso direttamente dai modelli dello scorso anno. La scocca, almeno da quanto visibile, dovrebbe essere in metallo e lo schermo anteriore avere un rapporto in 18:9. La risoluzione sarà infatti Full HD+, ottima notizia per la batteria.


Il comparto fotografico sembra promettere bene. Nella parte anteriore saranno presenti 2 fotocamera da 20 megapixel per scattare selfie perfetti. Nella parte posteriore invece altro comparto dual camera ma composto da sensori da 16 megapixel l’uno. Naturalmente le funzioni speciali di cui sarà dotato non sono conosciute, ne sapremo di più durante la presentazione. Altro dettaglio emerso è la presenza di un lettore di impronte digitali posizionato subito sotto la dual camera posteriore, quindi niente Clear ID a schermo.

[trovaprezzi prodotto=’Zenfone 4 selfie’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here