iPhone SE 2 sarà molto più semplice di quanto ci si aspetti, parola di KGI

Nuove voci sul prossimo iPhone SE 2, ovvero il melaphonino economico di Apple, sono giunte alle nostre orecchie. Si dice che questo prodotto, che potrebbe addirittura arrivare tra qualche mesetto, posa essere una piacevole sorpresa per tutti grazie ad un comparto tecnologico assolutamente all’avanguardia. Face ID, particolari funzionalità 3D, addirittura la presenza della ricarica wireless, per KGI però si tratta solo di voci. Se mai Apple dovesse sfornare veramente un dispositivo del genere sarebbe molto più semplice di quanto vogliono affermare i rumor.

iPhone SE 2: potrebbe arrivare, ma sarà molto semplice

iPhone SE 2018

Le voci su un possibile arrivo di una nuova versione economica di iPhone sono ormai in circolo da parecchio tempo. Il primo modello ha avuto un buon successo ed ancora oggi le vendite di questo device sembrerebbero andare bene. Lanciare quindi un ipotetico iPhone SE 2 non sarebbe poi così sbagliato ed Apple potrebbe comunque riuscire ad ottenere vendite da chi magari considera ancora troppo grande un iPhone da 5,8″. Ricordiamo infatti che i futuri iPhone 9 dovrebbero tutti avere display dalla dimensione piuttosto elevata.

iPhone SE 2 sarebbe quindi al soluzione ideale per chi vuole un device “economico e compatto”. Tuttavia secondo KGI non ha senso parlare di funzioni 3D avanzate, Face ID, ricarica wireless o altre caratteristiche di questo tipo. Tutte queste nuove funzionalità saranno infatti implementate unicamente sui prossimi iPhone 9 che comunque si posizioneranno su una fascia di prezzo molto più elevata. La serie SE è una serie economica, motivo per cui non è possibile implementare determinate funzioni.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]

Apple potrebbe limitarsi quindi ad implementare si un nuovo schermo, magari sfruttando le forme di iPhone X, ma sarebbe una delle poche novità. Verrebbe inserito poi un SoC abbastanza potente per garantire il futuro aggiornamento ad iOS 12 e poco altro. Ora però parola a voi. Sareste interessati realmente ad un device di questo tipo?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here