HomePod economico e nuova Apple Pencil nel 2018?

Jun Zhang della Rosenblatt Securities, ha azzardato nuove ipotesi sui prossimi prodotti che Apple dovrebbe lanciare durante l’anno in corso. In particolare, si parla di un nuovo HomePod economico, una Apple Pencil di seconda generazione ed alcune modifiche minori lato iPhone.

Un HomePod per tutti?

Iniziando con lo smart speaker dell’aziende, secondo Zhang, potremo presto assistere ad una variante più economica che non dovrebbe superare i 200 dollari. Questa strategia dovrebbe servire a condividere l’esperienza data da HomePod in più case possibili. Tale variante mini, dovrebbe però incentrarsi sulle funzionalità di Siri, tralasciando quella che forse è oggi la caratteristica principale del prodotto, ovvero la qualità audio. Ovviamente non si tratta di ufficialità, ma soltanto di supposizioni fatte da analisti.

Passando poi ad Apple Pencil, le previsioni riguardano la compatibilità con i prossimi iPad Pro, che potrebbero essere rivoluzionari, sia dal punto di vista del design, che delle caratteristiche. Questo potrebbe infatti essere dotato di True Depth Camera e quindi di riconoscimento facciale 3D. La nuova Pencil potrebbe funzionare anche con il nuovo “iPhone X Plus”, di cui più volte si è parlato.

Infine, Zhang, azzarda ipotesi sulla versione Product RED di iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Nessuna versione speciale invece per l’attuale iPhone X, più problematico da verniciare. Spazio anche per iPhone SE 2, dispositivo per molti in previsione, per altri invece non verrà mai presentato.

Non resta che attendere le ufficialità di Apple, che potrebbero arrivare già a marzo.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here