iPhone SE 2: dopo le immagini il video completo

Ricordate le immagini mostrate precedentemente che ritraevano iPhone SE 2? Erano palesemente state riprese da un video, video che però non è subito emerso. Ora però abbiamo la possibilità di mostrarvelo in modo da riuscire ad apprezzare ancora di più il suo design.

Un prodotto che probabilmente è già entrato in fase di produzione, e visto che in questo caso ci troviamo davanti ad un device bello e pronto forse è proprio così. Che la sorpresa possa davvero arrivare durante il corso del WWDC 2018?

iPhone SE 2 si mostra in un video completo

Apple ha deciso di non sbilanciarsi troppo e di lasciare all’iPhone economico il medesimo design del suo predecessore. A dire il vero però qualcosa è cambiato. Come già notato dalle foto e ripreso più volte da varie fonti il corpo questa volta è realizzato interamente in vetro.

Il fatto che il pannello posteriore sia realizzato completamente in vetro continua a farci tornare in mente la ricarica wireless. A conti fatti è proprio questo il motivo per cui la maggior parte dei produttori ha deciso di regalare ai suoi device una back cover in vetro.

In questo modo la ricarica wireless ha modo di funzionare senza interferenze. Il video del prototipo è disponibile in apertura. Per ora non ci sono altre informazioni, ma abbiamo l’impressione che non ci vorrà molto prima che qualche altro leak salti fuori.