iPhone SE 2 è già in produzione di massa

iPhone SE 2 è già in produzione di massa

Ancora nuove voci su iPhone SE 2, forse uno degli iPhone più discussi di sempre dato che le voci di corridoio vanno avanti da più di un anno. Tra chi conferma l’arrivo del dispositivo e chi invece smentisce tutto non è chiaro cosa Apple abbia in mente di fare.

Logica vuole che il successo del primo modello porti Apple a prepararne una nuova versione, il punto è che le informazioni su questo device sono veramente poche. Recentemente il leaker Ben Geskin su Twitter ha confermato che il prodotto è in arrivo ed addirittura ne annuncia l’inizio della produzione di massa.

iPhone SE 2 è in produzione?


Naturalmente sul web ci sono diverse figure che sono più o meno affidabili e che ci hanno sempre regalato informazioni ben precise. Ben Geskin è una di queste, ma ci lascia comunque un po’ sorpreso il fatto che iPhone SE 2, così all’improvviso, sia già in produzione.

Il dispositivo è riconosciuto con il nome in codice Jaguar, sarà dotato di un corpo completamente in vetro ed offrirà anche la ricarica Wireless. Dopo averla introdotta con gli ultimi top gamma Apple ha quindi ben pensato di dotare anche il nuovo medio gamma di questa funzionalità. L’annuncio del dispositivo potrebbe quindi essere imminente.

Via | iDropNews