Il 12 settembre arrivano i nuovi iPhone 2018

Siete ansiosi di conoscere quando arriveranno i nuovissimi iPhone 2018? La data è saltata fuori in queste ore. Si parla per la precisione del prossimo 12 settembre, una data che non è poi così lontana. Dalla presentazione poi passerebbero un paio di giorni ed i dispositivi sarebbero così già disponibili al preordine per i clienti che non vogliono attendere ma avere fin da subito uno dei nuovi top di gamma.

iPhone 2018: Le date di presentazione e rilascio

iPhone 9

A rilasciare queste informazioni il portale macerkopf.de che ha dato informazioni piuttosto dettagliate su quelli che sarebbero i piani di Apple per il prossimo futuro. Si inizia con il 12 settembre, data in cui i nuovi iPhone 2018 dovrebbero essere presentati al pubblico. Ovviamente saranno resi noti i prezzi fin da subito. Il 14 settembre poi sarebbe la prima data utile per l’inizio dei preordini. Se volete acquistare uno di questi prodotti mettete quindi il cerchietto rosso sulla data indicata.

iOS 12, il nuovo sistema operativo di Apple, verrebbe rilasciato in data 18 settembre ovviamente disponibile fin da subito per i dispositivi più recenti. Speriamo che con il rilascio non insorgano problemi come lo scorso anno. Ricordiamo infatti che iOS 11 è stato un tormento per tutti gli acquirenti con problemi di batteria piuttosto significativi che hanno portato Apple a dover correre ai ripari.

iOS 12
iOS 12

Non sono poi mancati nemmeno problemi inerenti a surriscaldamenti dei dispositivi, con  cali impressionanti di autonomia dovuti proprio all’aumentare del calore del dispositivo. In questo caso abbiamo anche cercato insieme di trovare una soluzione in modo tale da rimediare al piccolo “disastro”.

I dispositivi in arrivo

Come già anticipato antecedentemente i nuovi iPhone 2018 saranno ben 3. Un modello da 5,8″ OLED, un 6,1″ LCD ed infine un 6,5″ OLED. Dei tre nuovi prodotti il dispositivo da 6,1″ sarà quello più economico dato che lo schermo LCD è ovviamente meno caro dell’OLED. Naturalmente la qualità generale sarà comunque ottima e forse, dato il prezzo minore, sarà il dispositivo più apprezzato per tutto il corso dell’anno.

I due modelli OLED costeranno di più, sicuramente la cifra più esagerata sarà proposta dal grande della casa, iPhone X Plus (se così si chiamerà). Le informazioni che sono state rilasciate in ogni caso non sono per nulla ufficiali, per cui non è possibile per ora riuscire a darvi una conferma, ma a breve Apple dovrebbe svelare ufficialmente le date ufficiali dell’evento. Siete pronti per scoprire tutto sui nuovi dispositivi della casa?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here