Logitech G presenta il nuovo Mouse Gaming PRO Wireless

Logitech G presenta il nuovo Mouse Gaming PRO Wireless

Nuovo mouse Logitech dedicato al mondo gaming in arrivo per un’esperienza di gioco davvero professionale, il primo della famiglia di mouse LIGHTSPEED™ di Logitechad essere progettato in collaborazione con atleti di eSports professionisti.

Abbiamo sempre creduto che la tecnologia wireless sarebbe diventata talmente avanzata da poter contribuire ai successi dei Pro degli eSports –  Commenta Ujesh Desai, Vice President e General Manager di Logitech Gaming – Alcuni di loro lo hanno utilizzato per mesi all’interno di grandi e importanti competizioni, compreso Joon-yeong “Profit” Park, comprovato vincitore dei London Spitfire al campionato OWL.

Il Mouse PRO Wireless monta l’esclusivo HERO (High Efficiency Rated Optical), il sensore da 16K più performante ad oggi: tracciamento ultra-preciso senza accelerazione, livellamento o filtraggio sull’intera gamma DPI, è in grado di superare i 400 IPS, offrendo 16.000 DPI di tracciamento con alta precisione dei pixel.

Tecnologia wireless LIGHTSPEED che assicura la massima velocità, accuratezza e reattività durante ogni sessione di gioco: con un rapporto di 1ms e una connessione wireless end-to-end ottimizzata, garantendo prestazioni sempre affidabili, a prova di concorrenza.

Soli 80 gr di peso, è compatibile con il Sistema di Ricarica wireless POWERPLAY di Logitech e attraverso il Logitech Gaming Software (LGS), è possibile personalizzare pulsanti e illuminazione RGB LIGHTSYNC, per un’esperienza ancora più coinvolgente.

Il nuovo Mouse Gaming PRO Wireless di Logitech G sarà disponibile a partire da Agosto 2018 al prezzo suggerito di 149€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.