Esclusiva: questo è l’Huawei Mate 20 con una tacca waterdrop e telecamere posteriori triple

Dopo aver dato uno sguardo alle prime indiscrezioni hardware su Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, che dovrebbero essere lanciati ad ottobre insieme a Huawei Mate 20 Lite, arrivano altre indiscrezioni su questa nuova linea. Grazie al team XDA, sono stati pubblicati dei render fotografici basati su immagini reali di Huawei Mate 20. 

I Render seguenti, essendo stati sviluppati al computer dal team XDA, potrebbero non essere perfetti nelle dimensioni esatte del dispositivo, quindi dimensioni delle cornici, della tacca e dei sensori della fotocamera potrebbero differire leggermente dalla realtà. Inoltre, XDA dichiara che poiché la parte posteriore del dispositivo di esempio era protetta, non si conosce la posizione dei loghi, la forma dello scanner di impronte e la sua reale posizione, pertanto nei render non sarà riportato ma è sicuro che si troverà nella parte posteriore.

La parte anteriore

In queste due immagini è visibile il il bilanciere del volume e un pulsante di accensione sul lato destro, mentre lo slot della SIM si trova sul lato sinistro. Non possiamo non notare la tacca appena accentuata che incorpora la fotocamera anteriore molto diversa da quella apparta ieri sul Huawei Mate 20 Lite. Lo schermo è di tipo AMOLED da 6,3 pollici con una risoluzione di 2244 × 1080, quindi supponiamo che Huawei Mate 20 abbia quella risoluzione dello schermo. Ingrandendo la parte superiore si nota l’altoparlante sopra il notch

La parte superiore e quella inferiore

L’ Huawei Mate 20 ha un jack per cuffie da 3,5 mm nella parte superiore, in controtendenza rispetto alla quanti stanno eliminando il jack dai loro dispositivi in favore di connessioni wireless. Nella parte inferiore è possibile vedere un microfono, una porta USB di tipo C e il secondo altoparlante.

Il Posteriore

Come accennato in precedenza, XDA ha scelto di non realizzare un rendering completo del retro basato su informazioni incomplete. Huawei Mate 20 ha un retro di vetro, che è una necessità per la ricarica wireless e sembra essere dotato di 3 fotocamere,  proprio come l’Huawei P20 Pro ma con un design quadrato. Il sistema di fotocamera include anche un flash.

Specifiche Huawei Mate 20

Ecco tutto ciò che sappiamo sul dispositivo finora:

specificazione Huawei Mate 20
OS Android 9 Pie
SoC HiSilicon Kirin 980
RAM 6 GB, altre configurazioni sconosciute
Fotocamera Triplo sistema di telecamere posteriori
Memoria 128 GB, altre configurazioni sconosciute
Display Schermo AMOLED da 6,3 pollici, 2244 × 1080
Audio Jack per cuffie da 3,5 mm, altoparlante stereo
Batteria 4.200 mAh
Connessioni USB Type-C, ricarica wireless
Prezzo Sconosciuto

Sono tante le informazioni su Huawei Mate 20 che possiamo condividere per ora. Non conosciamo ancora la data di rilascio dello smartphone o il prezzo, ma siamo a pochi mesi dalla data di rilascio. Ci aspettiamo anche ulteriori informazioni sul nuovo processore HiSilicon Kirin 980 SoC durante l’IFA. Ringraziamo per il lavoro svolto il team XDA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here