iPhone X ed iPhone X Plus 2018: le dimensioni a confronto con il modello 2017

Siamo ormai a metà estate, si, è così, anche se forse non ce ne siamo resi nemmeno conto. A breve comunque saranno presentati i nuovissimi iPhone X 2018, tre modelli che sicuramente avranno un successo smisurato. Dei tre modelli soltanto due saranno dotati di pannello OLED, allo stesso tempo però tutti e 3 disporranno di un form factor estetico del tutto simile a quello dell’attuale top gamma.

Oggi su YouTube sono stati mostrati dei modelli 3D dei nuovi iPhone che sono stati poi comparati con l’attuale top di gamma. Come è possibile vedere le dimensioni sono del tutto simili tra di loro, ovviamente la differenza più grande risiede tra l’attuale modello da 5,8″ ed il futuro 6,5″.

iPhone X ed iPhone X Plus 2018 si avvicinano


C’è da dire che i mockup mostrati in questo video sono stati realizzati in maniera amatoriale, non c’è quindi assolutamente niente di ufficiale. Questi utenti sono però convintissimi che i nuovi iPhone X ed iPhone X Plus saranno realmente come mostrati in queste ultime settimane.

Il modello dotato di singola fotocamera è colui che avrà l’onore di ospitare il nuovo pannello LCD da 6,1″. Subito di fianco il grande di casa, iPhone X Plus 2018 con i suoi 6,5″. Possiamo comunque vedere che in linea di massima non c’è poi così tanta differenza, non ci ritroveremo quindi con delle padelle enormi in tasca. Fateci sapere cosa ne pensate all’interno dei commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here