Galaxy Tab S2, nuovo aggiornamento: ecco le patch di agosto 2017

Poche ore fa, il colosso sudcoreano ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per la sicurezza per il Galaxy Tab S2 in Italia. L’update interessa i modelli distribuiti nel nostro paese in versione no brand. L’aggiornamento porta con sé le patch di sicurezza Android di agosto 2017 e la risoluzione per la vulnerabilità BlueBorne.

Verso la fine di settembre Samsung aveva già rilasciato un aggiornamento per alcuni suoi dispositivi tra cui il Galaxy S6 edge Plus, Galaxy Note 4, Galaxy J3 (2017), Galaxy S5 Plus e Galaxy Tab S3. La società ha poi continuato a distribuire nuovi aggiornamenti per risolvere la falla di sicurezza legata alla connessione Bluetooth con altri dispositivi fra cui il Galaxy S7, Galaxy S8, Galaxy J7 (2017), Galaxy J5 (2017), Galaxy A5 (2016) e Galaxy A5 (2017).

L’update pesa circa 373MB e aggiornerà la build alla versione T719ITV2BQI1. L’aggiornamento è già disponibile via OTA e dovrebbe arrivare su tutti i Galaxy Tab S2 da 8 e 9.7 pollici, ma se volete comunque potete installare il nuovo firmware manualmente scaricandolo dalla pagina di SamMobile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here