Samsung Galaxy J5 (2017): aggiornamento in rollout contro BlueBorne

Segue la scia di aggiornamenti contro BlueBorne, l’ultima minaccia che va a mettere in pericolo miliardi di smartphone in giro per il mondo. Questa volta in nuovo update raggiunge Samsung Galaxy J5 (2017) un prodotto che è molto diffuso, quindi gli utenti in possesso del device potranno sentirsi più al sicuro una volta effettuato l’update.

Samsung Galaxy J5 (2017) – inizia il rollout dell’update

Samsung Galaxy J5 2017
Samsung Galaxy J5 2017

BlueBorne va a colpire attraverso la tecnologia Bluetooth dei dispositivi. Senza farsi scoprire, come il migliore dei criminali, si intrufola all’interno dei vostri dispositivi e mette in pericolo i vostri device. Non si parla per la verità di una sola falla di sicurezza, in realtà BlueBorn identifica più problemi che però vengono tutti sfruttati attraverso questa tecnologia, quindi per il medesimo scopo. I produttori sono già al lavoro per tappare la falla, anche se più di tutti Samsung è sempre quella che più o meno impiega più tempo di tutti.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy J5′]

Il nuovo aggiornamento per il Galaxy J5 (2017) porta la versione firmware alla J530FXXU1AQI3. Purtroppo per adesso il rollout interessa solo una piccolissima quantità di utenti. nel corso dei prossimi giorni e settimane l’aggiornamento verrà esteso anche a tutti gli altri utenti. Vi chiediamo quindi di pazientare e tenere sotto controllo eventuali update periodicamente all’interno delle impostazioni di sistema.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here