Galaxy J7 (2017): nuovo aggiornamento con le nuove patch di sicurezza

Galaxy J7 (2017): nuovo aggiornamento con le nuove patch di sicurezza

Samsung ha iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per il suo Galaxy J7 (2017). L’update include nuove patch di sicurezza e la correzione per BlueBorne.

Nelle ultime ore, il Galaxy J7 (2017) ha ricevuto il suo primo aggiornamento di sicurezza in Olanda, che porterà il firmware alla versione J730FXXU1AQI5. L’update aggiornerà le patch di sicurezza di giugno presenti sul dispositivo a quelle di agosto, ma implementerà anche la correzione per la vulnerabilità BlueBorne.

Ricordiamo, infatti, che il malware poteva diffondersi semplicemente tramite una falla della connessione Bluetooth quando era attivata. Questo nuovo aggiornamento raggiungerà nei prossimi giorni tutti gli altri smartphone compatibili, perciò i possessori di un Galaxy J7 (2017) potranno controllare manualmente la disponibilità dell’update nelle impostazioni (Aggiornamento Software).

Lo smartphone, come il suo predecessore, riceverà un aggiornamento con le patch di sicurezza ogni tre mesi. La scelta di Samsung è stata sempre quella di aggiornare i dispositivi della serie J trimestralmente e ciò non cambierà nella nuova generazione 2017. Nel corso dei prossimi giorni, fateci sapere se riceverete l’aggiornamento e se avrete riscontrato altre novità.

Galaxy J7 (2017) è acquistabile su Amazon a 246€. Se volete avere ulteriori informazioni su questo smartphone potete leggere la scheda tecnica presente sul nostro sito.