Nokia Steel arriva in Italia nella Limited Edition

Nokia Steel è il fitness tracker dalle sembianze di un normalissimo orologio prodotto dall’azienda finlandese e presentato nella seconda settimana di settembre. Il dispositivo è stato inizialmente venduto per il nostro paese soltanto attraverso Amazon ma, tra pochissimo sarà possibile acquistarlo in negozio.

La versione Limited Edition di Nokia Steel è caratterizzata da due nuove casse in acciaio inossidabile L316 con colorazione Rose Gold e Full Black, particolarmente dedicate agli amanti di eleganza e design. Il cinturino viene proposto in silicone morbido o pregiata pelle italiana, mentre le lancette appaiono cromate per un look più elegante.

Grazie alla sua qualità costruttiva, questo Nokia Steel Limited Edition consente immersioni fino a 50 metri e la batteria raggiunge una durata fino a 8 mesi. Il fitness tracker è compatibile sia su piattaforma Android che su piattaforma iOS attraverso l’ausilio dell’app dedicata Nokia Health Mate scaricabile dai rispettivi Store di applicazioni.

Ad ogni modo, oltre alle nuove casse eleganti questa Edizione Limitata non porta differenze tecniche rispetto alla versione originaria. La notizia più interessante, però, è che a partire dal 20 novembre verrà messo in vendita nei negozi Euronics di tutta italia.

I prezzi sono rispettivamente di 129,95 euro per la versione Full Black con cinturino in silicone, 149,95 euro per la versione Rose Gold con stesso tipo di cinturini. Il prezzo sale fino a 179,95 euro, invece, per entrambe le colorazioni con cinturino in pelle, che verrà comunque accompagnato in confezione dal cinturino aggiuntivo in silicone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here