CoopVoce ripropone dal 1° marzo ChiamaTutti Easy a 4,50 euro al mese

CoopVoce va in senso contrario alle strategie dei principali operatori virtuali, che proprio in queste ore hanno deciso di sparar alto sulle rispettive migliori offerte telefoniche attualmente in commercio. E così, dopo aver pescato dal mazzo la “vecchia” – ma ancora attualissima – ChiamaTutti Top, c’è un altro gradito ritorno per i nuovi e già clienti CoopVoce: si tratta, nello specifico, di ChiamaTutti Easy, impreziosita da un prezzo di listino accessibile – 4,50 euro al mese, ossia tra i più bassi disponibili finora, al netto del quantitativo di minuti, messaggi o giga offerto – e da una possibilità di attivazione pressoché generalizzata. Al contrario, ad esempio, dell’ottima Kena Power DS, caratterizzata da un bel rapporto qualità-prezzo ma purtroppo assai circoscritta per disponibilità (soltanto in alcuni punti vendita selezionati Kena e comunque fino al prossimo 28 febbraio).

ChiamaTutti Easy torna dunque mestamente sulla scena delle principali offerte ricaricabili per la telefonia mobile, dopo esser stata messa da parte una volta spirata la data del 21 novembre scorso. La promozione in questione mantiene intatte le sue caratteristiche essenziali, ad incominciare dal prezzo: 4,50 euro al mese, necessari per sfruttare 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 300 SMS verso tutti e 3 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G su base TIM. L’attivazione dell’offerta sarà possibile entro il periodo compreso dal primo marzo al 10 aprile, salvo eventuali proroghe.

L’offerta di CoopVoce è contornata da un sostanziale azzeramento dei costi accessori, specie per quel che riguarda i nuovi clienti, che potranno beneficiare del costo di attivazione gratuito (per i già clienti, sarà invece necessario sborsare 9 euro come corrispettivo per il cambio offerta) e con l’unica eccezione inerente il costo della SIM di 10 euro (ma con 5 euro di traffico incluso e altri 5 euro necessari per coprire il primo rinnovo della promozione).

Concentriamo invece l’attenzione sul credito residuo, in ragione delle recenti modifiche contrattuali orchestrate da Vodafone: nel caso di CoopVoce, l’offerta verrà sospesa per 30 giorni e ripartirà automaticamente a seguito di una ricarica telefonica; soltanto in caso di situazione di credito insufficiente protratta per oltre 30 giorni l’utente sarà costretto a vedersi disattivata la promozione, che potrà però esser riattivata gratuitamente – entro e non oltre i 7 giorni successivi – mediante apposita richiesta al Servizio Clienti 188.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...