CoopVoce ripropone ChiamaTutti Top: 20 giga e tutto illimitato a 8 euro al mese

CoopVoce ha deciso di rispolverare una delle sue migliori offerte ricaricabili proposte sul mercato fino a qualche settimana or sono: si tratta, nello specifico, di ChiamaTutti Top, nello specifico la tariffa telefonica da 8 euro al mese caratterizzata dalla presenza di minuti di conversazione e messaggi illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e, soprattutto, 20 giga di traffico dati alla velocità del 4G sfruttando la rete GSM, UMTS, LTE di TIM.

In attesa che CoopVoce completi la sua trasformazione come operatore Full MVNO, i consumatori potranno dunque sottoscrivere – seppure soltanto online – l’apprezzata offerta ricaricabile impreziosita dalla dicitura “per sempre“, fattore quest’ultimo sempre meno battuto dai gestori che, di contro, sono spesso e volentieri inclini a rimescolare le carte e orchestrare rincari a danno degli utenti (non ultimo le rimodulazioni di TIM dei giorni scorsi praticate a partire dal 25 febbraio prossimo).

Per attivare ChiamaTutti Top di CoopVoce si potranno scegliere tra due differenti metodi: ritiro della SIM in negozio oppure spedizione della scheda al proprio domicilio con pagamento in contrassegno in dieci euro. In tutt’e due i casi l’offerta sarà sottoscrivibile previa portabilità del numero attualmente attivo presso altri gestori od, in alternativa, su attivazione di una nuova scheda SIM CoopVoce, purché il consumatore abbia una età compresa o superiore a 18 anni.

Potrete attivare ChiamaTutti Top entro il 31 marzo prossimo semplicemente recandovi all’interno dell’apposita pagina del sito ufficiale dell’operatore. Basterà in tal senso inserire il proprio numero di telefono nel campo dedicato e attendere la ricezione via SMS del seguente messaggio informativo: “Grazie! Ti confermiamo la prenotazione della tua SIM CoopVoce. Nei prossimi 15 giorni a partire da oggi, potrai recarti nel punto vendita Coop più vicino http://bit.ly/PuntivenditaCoop e ritirare la SIM“.

Da segnalare la presenza di un costo di attivazione di 10 euro con 5 euro di traffico incluso nella SIM CoopVoce.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...