ho mobile alza i prezzi: come Kena, in arrivo offerta a 11,99 euro al mese

Vodafone più conveniente di ho. mobile? Sembrerebbe proprio di sì. Uno scenario che, a detta dei bene informati, dovrebbe inverarsi già dalla prossima settimana, allorquando l’operatore virtuale controllato dal gigante della telefonia andrà ad ufficializzare la messa in commercio delle nuove offerte ricaricabili indirizzate ai nuovi consumatori. Gli indizi sono ad ogni modo molteplici e convergono su un fattore pressoché inequivocabile: “l’effetto Iliad” è ormai ai titoli di coda.

La prossima promozione di ho. mobile dovrebbe allinearsi alle ultime strategie messe in atto dalla stretta rivale Kena Mobile, che proprio nei giorni scorsi ha deciso di sparar alto sui prezzi delle offerte attualmente a listino: 6,99 euro al mese per i consumatori provenienti da certi gestori (Iliad, su tutti, ma anche ho. mobile e la maggior parte degli operatori virtuali), od in alternativa 11,99 euro per tutti. Cifre che, per inciso, andranno a caratterizzare anche le prossime offerte di ho. mobile: se la tariffa (minuti illimitati e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G) a 6,99 euro al mese proposta per i clienti Iliad e operatori virtuali continuerà ad esser disponibile sul mercato anche per il prosieguo, il discorso si fa invece opposto per l’attuale ho. 9,99 euro, nello specifico l’offerta disponibile per tutti i consumatori. Come rilevato dallo stesso sito ufficiale della costola di Vodafone, l’ultimo giorno utile per le attivazioni è programmata per domenica 24 febbraio.

Cosa accadrà a partire da lunedì prossimo? Secondo i bene informati, l’offerta ho. mobile caratterizzata da minuti illimitati e 50 giga di navigazione Internet sarà riproposta sul mercato al prezzo di listino di 11,99 euro al mese. In poche battute, lo stesso praticato dalla rivale Kena e addirittura inferiore alle ultime promozioni (sia pure circoscritte agli ex clienti) di Vodafone disponibili fino a fine mese.

Il rincaro della tariffa non comporterà ad ogni modo scostamenti per quel che concerne il costo di attivazione, fissato a 9,99 euro per tutti gli operatori e 29,99 euro per chi proviene invece da Vodafone. La promozione potrà esser attivata da tutti i consumatori presso i punti vendita del gestore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...