Kena Power DS, l’ottima offerta Kena a 5 euro al mese disponibile fino a fine mese

Kena è pronta a rimescolare le carte, ritrattando parzialmente la propria strategia di aumento dei prezzi delle attuali offerte in commercio. Una mossa inaspettata, seppure graditissima per i consumatori. Che fino allo spirare di giovedì prossimo (28 febbraio, ndr), salvo eventuali proroghe, potranno attivare l’apprezzata Kena Power DS, nello specifico l’offerta Kena a 5 euro al mese caratterizzata da minuti, messaggi e traffico dati per la navigazione Internet.

Si tratta, a conti fatti, di una delle migliori promozioni Kena praticate dall’operatore virtuale di TIM durante il corso del periodo estivo nonché, nell’attuale contesto storico, della tariffa ricaricabile più vantaggiosa per rapporto qualità-prezzo, complice il rincaro delle offerte praticato da un po’ tutti i gestori concorrenti (ultimo, in ordine cronologico, ho. mobile, che da domani dovrebbe addirittura portare a 11,99 euro la tariffa di punta caratterizzata da 50 giga di traffico dati).

Kena Power DS mette sul piatto le stesse condizioni orchestrate dall’operatore virtuale durante il corso dei mesi precedenti: 1.000 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili, 50 messaggi verso tutti i numeri e 20 giga di navigazione Internet alla velocità di rete TIM 4G (seppur fino al tetto limite di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload). L’offerta Kena di cui trattasi, si badi, non è assolutamente generalizzata, bensì proposta soltanto da alcuni punti vendita selezionati: a tale stregua, possiamo darvi per certa l’adesione, in “quel” di Catania, del rivenditore Kena ospitato presso il centro commerciale “Centro Sicilia” a Misterbianco.

L’offerta sarà disponibile, salvo eventuali proroghe, entro lo spirare di giovedì 28 febbraio. I consumatori interessati dovranno sostenere una spesa iniziale di 15 euro così congegnata: 5 euro come primo rinnovo della promozione, 5 euro come corrispettivo per l’acquisto della scheda SIM Kena e 4,99 euro come costo di attivazione. Nel caso di portabilità, la promozione Kena Power DS potrà esser attivata a prescindere dal gestore di appartenenza, fatta eccezione di TIM.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...