Fastweb Mobile: arriva la nuova Promo Christmas

Fastweb intende lanciare il guanto di sfida a Iliad con una offerta molto allettante chiamata Promo Christmas.

La promo natalizia prevede minuti illimitati, 100 SMS e 150 GIGA su rete 5G al costo di 7,95 euro al mese e resterà disponibile per l’attivazione fino al 31 gennaio 2023. Il contributo di attivazione della SIM è pari a 10 euro, mentre la spedizione della SIM è gratis.

Altre caratteristiche dell’offerta prevedono il roaming zero con 8 Gb di traffico dati; servizi di segreteria telefonica, avviso di chiamata, Ti ho chiamato, verifica credito residuo.

Una volta terminati i GIGA  a propria disposizione l’utente ha la possibilità di bloccare la navigazione. 1 GIGA extra ha il costo 6 euro.

L’offerta si rinnova ogni mese dalla data di attivazione. L’importo mensile dell’offerta verrà scalato dal credito della SIM con le seguenti modalità:

  • Ricarica Automatica (Pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente): due giorni prima del rinnovo riceverai un SMS con cui ti ricorderemo la data e l’importo dell’offerta. Se non hai abbastanza credito sulla SIM, l’importo verrà addebitato su Conto Fastweb, e tu potrai usare sin da subito i minuti, gli SMS e i GB inclusi nell’offerta rinnovata.
  • Ricarica manuale: per poter usufruire dei GB e minuti inclusi nell’offerta dovrai ricaricare la SIM manualmente. Se il credito della tua SIM non è sufficiente per rinnovare l’offerta, ti verrà comunque addebitato l’importo presente sulla SIM in quel momento ma per usare i minuti, gli SMS e i GB inclusi nell’offerta sarà necessario effettuare una ricarica almeno pari all’importo mancante.

Per attivare l’offerta cliccate a questo LINK.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...