Un incontro inaspettato con Huawei P30 al Mobile World Congress 2019

Un incontro inaspettato con Huawei P30 al Mobile World Congress 2019

Saranno presentati a marzo i nuovi top gamma Huawei P30 e P30 Plus. Huawei ha deciso di saltare l’attuale MWC 2019 non per dare spazio alla concorrenza, ma per affinare i nuovi dispositivi in modo da renderli i migliori top gamma del 2019. Tuttavia, in maniera del tutto inaspettata, i colleghi di Digital Trends sono entrati in una “sala conferenze” presidiata da Huawei in cui è stato scovato quello che dovrebbe essere un prototipo del nuovo top gamma P30.

Lo Staff Huawei è stato in realtà molto gentile, usualmente in condizioni di questo tipo si tende a nascondere il dispositivo, rimuoverlo alla vista di occhi indiscreti o, comunque, chiedere gentilmente ai giornalisti di non fare foto o video del device. In questo caso invece i nostri amici hanno potuto “giocare” un po’ con Huawei P30 ed hanno avuto anche la possibilità di fotografarlo. L’unica richiesta fatta è stata quella di non mostrare la parte anteriore dello smartphone perché non ancora definitiva.

Nella parte posteriore il nostro caro Huawei P30 mostra un form factor simile al suo predecessore, anche se non identico. Ci sono 3 fotocamere, questa volta racchiuse all’interno di un unico isolotto, per P20 invece la terza fotocamera è posizionata più in basso staccata dagli altri due sensori. Esteticamente comunque nulla da dire, sicuramente anche sul piano hardware si tratta di un top gamma di assoluto livello. Si vocifera poi che sia anche prevista una variante 5G, staremo a vedere.

Fonte | DigitalTrends

Commenti Facebook