Apple Watch Series 4, al WWDC la nuova serie con cornici rimpicciolite

Si sta avvicinando il nuovo appuntamento con la WWDC 2018, occasione unica per scoprire tutte le ultimissime novità provenienti dal mondo di Apple. Quest’anno uno dei protagonisti assoluti sarà il nuovo iPhone SE 2, dispositivo di fascia media che introdurrà finalmente il Notch ed uno schermo borderless. Altro protagonista il nuovo Apple Watch Series 4, smartwatch che dovrebbe integrare un nuovissimo schermo molto più ampio grazie alle sue cornici più ridotte.

Apple Watch Series 4 più bello che mai

Apple Watch Series 4

Gli Apple Watch sono dispositivi interessanti che stanno avendo un buon successo. Il problema è che rispetto altri smartwatch sono dotati di cornici piuttosto spesse ed Apple ad oggi non ha fatto nulla per cambiare le cose. Con la prossima serie dovrebbero però esserci gratificanti novità visto che si è tornato a parlare anche oggi di uno schermo molto più ampio e privo di cornici per la nuova serie di prodotti.

I nuovi Apple Watch Series 4 avranno uno schermo più grande del 15% rispetto la recedente serie, avrà angoli arrotondati e le cornici saranno molto più sottili. Con uno schermo più grande sicuramente riuscire ad utilizzare il dispositivo sarà molto più semplice.

L’analista Ming-Chi Kuo ha anche previsto che l’Apple Watch S4 sarà distribuito con un assortimento di sensori integrati per misurare vari parametri e tenere sotto controllo la salute, anche se non si è fermato a entrare nei dettagli su quale tipo di funzionalità stiamo parlando. Sulla base di rapporti precedenti è possibile che Apple possa decidere di incorporare un sensore per il monitoraggio continuo dell’ecocardiogramma (ECG) o eventualmente per la scansione avanzata della glicemia per i pazienti diabetici.

Fonte | iDropNews

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. non penso proprio che venga presentato il serie 4, probabilmente lo presenteranno a settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here