iPhone SE 2 ha il Notch, tutto confermato da questa nuova pellicola proteggi schermo

iPhone SE 2 ha il Notch, tutto confermato da questa nuova pellicola proteggi schermo

Ormai Apple ha deciso, tutta la sua nuova serie di dispositivi avrà un design simile a quello di iPhone X: I nuovi prodotti quindi saranno realizzati ovviamente in vetro e disporranno di un pannello anteriore ampio, con cornici sottilissime e dotato di Notch nella parte superiore.

Un trattamento quindi che sarà riservato oltre che ai nuovi iPhone 9, ovvero i modelli in arrivo il prossimo settembre, anche ad iPhone SE 2. A conferma di tutte queste “supposizioni” l’immagine di una nuova pellicola proteggi schermo dedicata proprio al dispositivo.

iPhone SE 2 ha il Notch, ma è molto piccolo

Questa immagine mostra due pellicole proteggi schermo, una dedicata ad iPhone X (quella a destra, si capisce anche perché è più grande), una invece dedicata ad iPhone SE 2. Come ben visibile entrambi i prodotti hanno uno spazio nella parte superiore dedicato al Notch. Quello del melaphonino del decennale è molto più grande, quello del piccolo della casa invece è molto più discreto.

Questo vuol dire che il Notch sarà quindi presente, ma probabilmente mancherà totalmente il sensore per il riconoscimento facciale 3D. Impossibile che Apple sia riuscita ad inserire in uno spazio così piccolo tutto l’occorrente per far funzionare il sistema. Poi ovviamente si spera nel miracolo. Ricordiamo che il nuovo medio gamma dovrebbe essere presentato durante l’evento WWDC 2018.