Apple Star: il misterioso prodotto N84 è soltanto uno dei nuovi iPhone X 2018

Sono emerse in queste ore voci di corridoio su un misterioso dispositivo “Apple Star” che andrebbe a fare concorrenza direttamente ai Surface di Microsoft. Un prodotto ibrido dotato di processori di tipo ARM, schermo touch, slot per la scheda SIM e resistenza all’acqua. A quanto pare mai nulla di più sbagliato.

Il web è infatti impazzito e non riusciamo a capire come la realtà sia stata distorta così tanto. Non si tratta di un nuovo prodotto sperimentale, nemmeno di un PC, a fare chiarezza ci pensa Mark Gurman di  Bloomberg.

Apple Star: il modello N84 è un iPhone

I nuovi iPhone in arrivo entro la fine del 2018 sarebbero 4. Il primo è iPhone SE 2, dispositivo che sarà presentato a breve, magari proprio durante il WWDC 2018. Gli altri 3 dispositivi sono invece dei nuovi iPhone di fascia alta. Due di questi saranno dotati di schermo OLED e  andranno ad essere proposti ad un prezzo sicuramente più elevato rispetto al terzo modello.


Questo infatti dovrebbe essere la variante più economica degli altri due, disporrà di schermo LCD e questo avrà una dimensione di 6,1″. Proprio questo modello viene attualmente identificato nei laboratori Apple come “N84”.

Niente più fantasie quindi, quando si parla di Apple Star o Apple N84 si parla del nuovo iPhone X 2018 LCD. Ricordiamo che la presentazione dei nuovi modelli dovrebbe essere in programma entro la fine del mese di settembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here