iPhone SE 2, il mini iPhone X in un nuovo video concept

iPhone SE 2 è un piccolo iPhone X più economico e decisamente più compatto. La linea SE fin dal lancio ha avuto un notevole successo, non vediamo quindi il perché Apple dovrebbe rinunciare a realizzare un nuovo prodotto. Non tutti hanno la possibilità di spendere cifre assurde per un iPhone, tutti però ne vogliono uno.

Ed ecco che Apple ha pensato a questa linea di prodotti che vanno a dare la possibilità a tutti di avere un melaphonino in tasca. Non sono però soltanto indicati a chi non vuole spendere 1000€ per un iPhone, ma anche a chi considera i modelli tradizionali troppo grandi per le proprie tasche.

iPhone SE 2: il nuovo compatto della casa

iPhone SE 2
iPhone SE 2

Il nuovo modello sarà presentato a brevissimo e bene o male sappiamo tutti come sarà realizzato. Corpo realizzato interamente in vetro, design squadrato, ripreso direttamente dal modello di prima generazione e ampio schermo.

iPhone SE 2 continuerà ad offrire un design molto compatto, allo stesso tempo però, grazie allo schermo in 18:9 e alle cornici sottilissime, sarà possibile aumentare la dimensione del display senza aumentare fisicamente la dimensione del prodotto.

Come apparirà il dispositivo? Bene o male come mostrato in questo video concept. TechConfigurations ha infatti pubblicato un nuovo video concept dedicato al piccolo della casa interamente basato sugli ultimi rumor emersi in rete. Niente brutte sorprese quindi, ma un dispositivo eccezionale che merita la vostra (e la nostra) attenzione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here