Agguerritissime offerte Iliad Italia, la risposta delle passa a Vodafone e TIM è servita

Stiamo per toccare con mano le offerte Iliad Italia, probabilmente ufficializzate già nel corso dell’evento del 29 maggio in programma nel nostro Paese per il lancio definitivo della compagnia telefonica. Tuttavia, la risposta da parte di competitors già affermati, come si potrà notare in questo frangente con le passa a Vodafone e TIM, pare essere già servita. Insomma, occorre un punto della situazione per avere ben chiare le idee sulle proposte dei diversi operatori coinvolti in una vera e propria battaglia.

Il confronto tra questi brand, in realtà, lo avevamo già preso in esame qualche settimana fa, ma è chiaro che con le novità in programma tra pochi giorni tramite Iliad Italia, il tutto viene attualizzato, complici le proposte dei due operatori che stiamo per portare alla vostra attenzione. Quanto alle offerte Iliad Italia, c’è grande curiosità attorno alla promozione dedicata a chi vuole spendere meno, con un piano che dovrebbe prevedere un costo pari a 2.99 euro al mese per 250 minuti, 250 sms e 5 GB per la connessione dati.

Non è un caso che, proprio per questo target, di recente abbiamo registrato una nuovissima offerta TIM. In questo caso non si parla di vera e propria portabilità, in quanto dalle prime segnalazioni pare essere dedicata a parte dell’utenza già cliente della compagnia telefonica. In questo caso, accettando la proposta da parte dell’operatore, sarà possibile assicurarsi 100 minuti e 2 GB al prezzo di 5 euro al mese. Senza sorprese “eccessive” sui costi nascosti da disattivare.

Sorprendono infine le nuovissime offerte passa a Vodafone. Anche qui parliamo di un target limitato, quello di specifici ex clienti, ai quali viene proposto un piano da 1000 minuti e 30 GB all’incredibile prezzo di 7 euro al mese. La migliore risposta alle offerte Iliad Italia, visto che il secondo gruppo di promozioni del nuovo brand dovrebbe assicurare 30 GB a 10 euro al mese. Insomma, la battaglia tra TIM, Vodafone e Iliad Italia sta già entrando nel vivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here