Xiaomi Mi 8 nella prima confezione di vendita sigillata

Xiaomi Mi 8 nella prima confezione di vendita sigillata

Arrivano fresche di giornata ancora nuove foto dedicate al top gamma Xiaomi Mi 8. Tutto è pronto per il lancio ufficiale, talmente tanto che i primi dispositivi sono praticamente pronti, sigillati nelle loro confezioni di vendita e pronti per essere spediti nei vari negozi.

Ci si aspetta un successo enorme con il nuovo top gamma, sarà il dispositivo più potente ma allo stesso tempo più economico di questa metà dell’anno. Offrirà caratteristiche avanzatissime come il riconoscimento facciale 3D, processore top gamma e tantissima memoria RAM.

Xiaomi Mi 8: tutto pronto per il lancio

La confezione di vendita mostrata è dedicata alla variante meno potente del dispositivo. Saranno infatti lanciate due versioni:

  • Snapdragon 845, 6GB di RAM + 64GB di memoria interna;
  • Snapdragon 845, 8GB di RAM + 128GB di memoria interna.

Quella mostrata in queste foto è la confezione della prima variante. Box nero, grande 8 piantato sulla facciata e dietro un breve accenno a quelle che sono le caratteristiche tecniche.

Il processore Snapdragon 845 è ovviamente presente, così come la doppia fotocamera a semaforo posteriore ripresa direttamente da iPhone X: Anche il riconoscimento facciale 3D è stato ripreso da questo dispositivo e qui dovrebbe funzionare veramente alla grande.

confezione

Tutti i dispositivi sarebbero poi allocati dentro queste confezioni in attesa di essere spediti. Non vediamo l’ora di vedere il nuovo Xiaomi Mi 8 ufficialmente confrontandolo con tutti i migliori top gamma del momento.

Fonte | Weibo

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.