Wind All Inclusive Limited Edition, riparte il countdown per l’offerta Wind a 8,99 euro

Contrariamente a quanto messo in atto soltanto qualche giorno or sono, Wind ha deciso di render a tempo determinato la disponibilità della sua offerta più gettonata, ossia la Wind All Inclusive Limited Edition. E così, sulla falsariga della strategia già orchestrata fino al periodo natalizio, è partito nuovamente il countdown che scandirà, da qui ai prossimi giorni, il tempo massimo necessario oltre il quale non si potrà più sottoscrivere una delle migliori promozioni Wind dell’ultimo periodo.

La data ultima di scadenza è fissata adesso per le ore 16:00 del 28 gennaio dell’anno in corso, salvo eventuali proroghe allo stato attuale non ancora preventivate. Non cambia invero la tipologia di offerta, né tanto meno la struttura portante, dal momento che l’unica ma importante discrepanza concerne soltanto la disponibilità commerciale. Wind All Inclusive Limited Edition potrà infatti esser attivata soltanto online direttamente all’apposita pagina del sito ufficiale Wind (clicca qui) da tutti coloro i quali intendono passare al gestore arancione – effettuando dunque una previa portabilità del numero – oppure sottoscrivere l’offerta attivando un nuovo numero telefonico.

Wind All Inclusive Limited Edition ha un prezzo pari a 8,99 euro al mese e mette a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari), 40 SMS e ben 40 giga alla velocità di rete fino al 4G. Aderendo alla promozione direttamente dall’apposita pagina del sito ufficiale Wind, il consumatore dovrà sostenere una spesa complessiva di 18,99 euro: 8,99 euro andranno a coprire il primo mese di offerta, mentre i restanti 10 euro varranno come costo della SIM (all’interno ci saranno 0,01 centesimi di credito). Nessun costo di attivazione previsto, mentre il rinnovo della promozione avverrà come sempre tramite addebito su credito residuo.

Nel frattempo, alcuni ex clienti Wind stanno ricevendo gli appositi messaggi informativi per poter sottoscrivere le offerte Wind Smart 40 Fire e Wind Smart 40 Fire Flash rispettivamente contrassegnate da prezzi pari a 4,99 e 6,99 euro al mese, ai quali si dovrà poi aggiungere 11,99 euro come costo di attivazione (seppure con vincolo di permanenza per almeno 24 mesi) e 10 euro come costo della SIM (con all’interno 0,01 centesimi di credito residuo).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...