Wind All Inclusive Limited Edition, l’offerta con 40 giga, 100 SMS e minuti illimitati a 8,99 euro

Torna una delle offerte Wind più gettonate dell’ultimo periodo, opportunamente sdoganata da qualsivoglia periodo promozionale e destinata adesso a soddisfare le esigenze di chi è in cerca di una tariffa ricaricabile completa e dal prezzo di listino tutto sommato competitivo. Wind All Inclusive Limited Edition è infatti nuovamente attivabile per tutti coloro i quali vogliono passare all’operatore arancione: la promozione era già stata proposta durante il corso del 2018, prima di sparire definitivamente attorno alla metà del mese di dicembre.

L’offerta ricaricabile Wind torna insomma più in auge che mai, soprattutto senza quel fastidioso conto alla rovescia a scandire la sua durata: i clienti provenienti da altro gestore potranno insomma decidere di attivare Wind All Inclusive Limited Edition direttamente dal sito ufficiale Wind, collegandosi alla seguente pagina specifica.

Non cambiano, ad ogni modo, le condizioni portanti della promozione dedicata a chi vuol passare a Wind: la tariffa continua infatti ad esser prezzata al costo periodico mensile di 8,99 euro e priva soprattutto di qualsiasi vincoli contrattuali e costo di attivazione. Per quanto concerne il suo contenuto, Wind All Inclusive Limited Edition metterà sul piatto minuti illimitate di chiamate verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari), 100 SMS verso tutti i numeri e 40 giga di navigazione Internet alla massima velocità di rete disponibile (4G).

Se si vuol passare a Wind, si potrà insomma aderire all’offerta ricaricabile direttamente procedendo con l’attivazione di Wind All Inclusive Limited Edition tramite sito ufficiale dell’operatore: il cliente dovrà sostenere un costo iniziale di 18,99 euro, composto dal primo rinnovo dell’offerta Wind e da 10 euro una tantum come corrispettivo del prezzo della SIM (all’interno ci saranno 0,01 centesimi di credito). Per quanto concerne la procedura, il consumatore avrà sostanzialmente due modalità: attivare la SIM con corriere o attivazione con video identificazione; la prima imporrà la necessaria presenza del cliente, che dovrà consegnare di persona al corriere (BRT) una copia fronte-retro del proprio documento di riconoscimento e firma del contratto; nel secondo caso, si dovrà effettuare un video riconoscimento direttamente all’interno del sito ufficiale Wind (prima o dopo la ricezione della SIM).

Wind All Inclusive Limited Edition è anche offerta in versione winback: gli ex clienti Wind, attualmente sotto altri gestori, potranno infatti ricevere un messaggio informativo riguardante la possibilità di attivare le promozioni All Inclusive 40 Limited Edition All Inclusive 40 Special, anche in questo caso caratterizzate dal medesimo costo (8,99 euro al mese) e contenuto (minuti illimitati di chiamate, 100 SMS e 40 giga di traffico dati).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...