Passa a Wind con le nuove Wind Smart

Inizia dal 24 gennaio un’altra settimana di fuoco per Wind che torna alla carica per accaparrarsi nuovi clienti dagli altri operatori, in prima linea ovviamente c’è sempre Iliad ma anche gli operatori mobili virtuali (MVNO) con due nuove offerte operator attack sicuramente molto interessanti.

Wind Smart 40 Fire e Wind Smart 40 flash sono due offerte che tornano, soprattutto la prima anche se sempre a tiratura limitata e destinate solo ad alcuni clienti selezionati.

Wind Smart 40 Fire offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili e 40 Giga di internet mobile in 4G al costo di 4,99 euro al mese per sempre. In caso di superamento dei Giga disponibili, la connessione viene bloccata.

L’offerta è attivabile nei punti vendita Wind oppure recandosi presso il rivenditore autorizzato come ex cliente di tutti gli operatori virtuali tranne PosteMobile, ho. mobile e CoopVoce.

Wind Smart 40 Flash offre sempre chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali con 40 Giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 euro al mese per sempre. In caso di superamento dei Giga disponibili, la connessione viene bloccata. L’offerta è attivabile nei punti vendita Wind oppure per gli ex clienti di iliad e PosteMobile.

Entrambe le offerte hanno un costo di attivazione di 11,99 euro ma con vincolo di permanenza di almeno 24 mesi, in caso di cessazione anticipata verranno addebitati ulteriori 10 euro su credito residuo. Al costo di attivazione si aggiunge quello per una nuova sim che è di 10 euro con 1 centesimo di credito.

Intanto sono ancora attivabili, tramite questo link diretto le altre offerte operator attack prorogate fino al 30 gennaio sempre per ex clienti di Iliad ma anche TIM, Vodafone e altri operatori virtuali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...