WhatsApp: in arrivo la funzione Community!

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

Importanti novità sono in arrivo per WhatsApp. Stando a quanto riportati dai colleghi di XDA Developers, l’ultima beta dell’applicazione su Android, per l’esattezza la versione 2.21.21.16, include alcune riferimenti ad una novità non ancora annunciata: le Community!

Di primo acchito l’idea di Community sembra sovrapporsi a quella dei Gruppi che già attualmente popolano l’applicazione, tuttavia le tracce del codice non vanno a cancellare quello attualmente dedicato ai gruppi. Quindi potrebbe trattarsi di una funzione pensata per migliorare i gruppi.

WABetaInfo su Twitter definisce Community una funzione per organizzare meglio i gruppi di WhatsApp, ma maggiori dettagli dovrebbero arrivare molto presto.

Qualcuno ha fatto trapelare “Community”, in sviluppo per WhatsApp. Volevamo aspettare alcuni screenshot per introdurlo.
La community è un modo per gli utenti di organizzare meglio i propri gruppi WhatsApp. Niente di più, non è qualcosa come Twitter e Facebook. Seguiranno presto aggiornamenti…

Ricordiamo che WahtsApp adesso sta lavorando anche alla versione 2.0 della funzione Multi-Dispositivo.

Il multi-dispositivo ha ovviamente cambiato il modo di usare WhatsApp: il telefono non ha bisogno di essere connesso a Internet per utilizzare WhatsApp da WhatsApp Web, WhatsApp Desktop, Portal.

È possibile collegare l’account WhatsApp a 4 dispositivi e 1 telefono in questo momento, ma con l’arrivo della versione 2.0 le cose cambieranno.

Fonte

Ultimi pubblicati

Related articles

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.