WhatsApp: in arrivo la funzione Community!

Importanti novità sono in arrivo per WhatsApp. Stando a quanto riportati dai colleghi di XDA Developers, l’ultima beta dell’applicazione su Android, per l’esattezza la versione 2.21.21.16, include alcune riferimenti ad una novità non ancora annunciata: le Community!

Di primo acchito l’idea di Community sembra sovrapporsi a quella dei Gruppi che già attualmente popolano l’applicazione, tuttavia le tracce del codice non vanno a cancellare quello attualmente dedicato ai gruppi. Quindi potrebbe trattarsi di una funzione pensata per migliorare i gruppi.

WABetaInfo su Twitter definisce Community una funzione per organizzare meglio i gruppi di WhatsApp, ma maggiori dettagli dovrebbero arrivare molto presto.

Qualcuno ha fatto trapelare “Community”, in sviluppo per WhatsApp. Volevamo aspettare alcuni screenshot per introdurlo.
La community è un modo per gli utenti di organizzare meglio i propri gruppi WhatsApp. Niente di più, non è qualcosa come Twitter e Facebook. Seguiranno presto aggiornamenti…

Ricordiamo che WahtsApp adesso sta lavorando anche alla versione 2.0 della funzione Multi-Dispositivo.

Il multi-dispositivo ha ovviamente cambiato il modo di usare WhatsApp: il telefono non ha bisogno di essere connesso a Internet per utilizzare WhatsApp da WhatsApp Web, WhatsApp Desktop, Portal.

È possibile collegare l’account WhatsApp a 4 dispositivi e 1 telefono in questo momento, ma con l’arrivo della versione 2.0 le cose cambieranno.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...