Google TV: tante novità in arrivo a novembre

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

Google TV sta rendendo molto meno caotico trovare qualcosa da guardare in una famiglia con più utenti diversi, aggiungendo profili personalizzati, liste di controllo e assistenza personalizzata di Google Assistant.

In precedenza, Google TV supportava la possibilità di accedere a più account Google per poter utilizzare i servizi con più di un account. Ma i suggerimenti sui contenuti, la funzione watchlist e la funzionalità dell’Assistente Google erano tutti basati sull’attività dell’account principale collegato al dispositivo. Con i profili personalizzati, i consigli di ogni utente, la lista di titoli e le risposte dell’Assistente Google saranno adattati ai propri interessi e attività.

Un portavoce di Google ha dichiarato a The Verge che i profili inizieranno a essere implementati il ​​mese prossimo (Novembre quindi) su Chromecast con Google TV e su Google TV di TCL e Sony. Per semplificare l’esperienza, Google ha affermato che tutte le app e le credenziali scaricate possono essere utilizzate su diversi profili.

Più personalizzazione con Google TV

Dopo l’arrivo dei profili il mese prossimo, Google introdurrà separatamente “schede visibili” in modalità ambiente. Quando verrà abilitato il supporto, una TV inattiva potrà visualizzare informazioni personalizzate come meteo, notizie e statistiche sportive, tutte basate sui gusti dell’utente. Questa schermata mostrerà anche le scorciatoie per altre attività come i podcast, musica e foto.

Separatamente, l’app mobile remote per Google TV lanciata su Android il mese scorso sarà presto disponibile nell’app Google Home su Android e iOS.

Fonte

Ultimi pubblicati

Related articles

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.