WhatsApp: in arrivo la funzione Community!
Importanti novità sono in arrivo per WhatsApp. Stando a quanto riportati dai colleghi di XDA Developers, l'ultima beta dell'applicazione su Android, per l'esattezza la versione 2.21.21.16, include alcune riferimenti ad una novità non ancora annunciata: le Community!
Di primo acchito l'idea di Community sembra sovrapporsi a quella dei Gruppi che già attualmente popolano l'applicazione, tuttavia le tracce del codice non vanno a cancellare quello attualmente dedicato ai gruppi. Quindi potrebbe trattarsi di una funzione pensata per migliorare i gruppi.
WABetaInfo su Twitter definisce Community una funzione per organizzare meglio i gruppi di WhatsApp, ma maggiori dettagli dovrebbero arrivare molto presto.
Qualcuno ha fatto trapelare "Community", in sviluppo per WhatsApp. Volevamo aspettare alcuni screenshot per introdurlo. La community è un modo per gli utenti di organizzare meglio i propri gruppi WhatsApp. Niente di più, non è qualcosa come Twitter e Facebook. Seguiranno presto aggiornamenti...https://twitter.com/WABetaInfo/status/1447525984404746240?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1447525984404746240%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.hdblog.it%2Fandroid%2Farticoli%2Fn545358%2Fwhatsapp-community-android-ios-novita-app%2F Ricordiamo che WahtsApp adesso sta lavorando anche alla versione 2.0 della funzione Multi-Dispositivo. Il multi-dispositivo ha ovviamente cambiato il modo di usare WhatsApp: il telefono non ha bisogno di essere connesso a Internet per utilizzare WhatsApp da WhatsApp Web, WhatsApp Desktop, Portal. È possibile collegare l'account WhatsApp a 4 dispositivi e 1 telefono in questo momento, ma con l'arrivo della versione 2.0 le cose cambieranno. Fonte
Articolo Precedente
Google TV: tante novità in arrivo a novembre
Articolo Successivo
Metal Gear Solid 3: nuove conferme sull'esistenza del remake
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.