Tra i nuovi iPhone 2018 ed il nuovo iPad ecco i prodotti da tenere sott’occhio

Il famosissimo analista Ming-Chi Kuo ha condiviso una nuova in cui rilascia una serie di nuove informazioni sul prossimo iPhone di Apple da 6,1 pollici previsto per il prossimo autunno. All’interno del nuovo report si parla però anche di altro, spendendo qualche parola per quanto riguarda i nuovi dispositivi MacBook ed iPad in arrivo.

In questo 2018 l’iPhone LCD dotato di Notch sarà il dispositivo più venduto ed apprezzato. Sarà ovviamente anche il più economico ma a causa del suo tipo di schermo il dispositivo potrebbe tardare di qualche mese. Apple dovrebbe continuare con questa strategia anche nel 2019.

iPhone 2018, nuovi iPad e MacBook in arrivo

mockup degli iPhone del 2018
mockup degli iPhone del 2018

Il nuovo iPhone 2018 LCD verrà immesso sul mercato con un prezzo massimo di 700$, sarà praticamente un sostituto dell’attuale iPhone 8. Il costo sarà tenuto basso anche grazie alla rimozione del sensore 3D Touch e inserendo un’unica fotocamera posteriore. Non dimentichiamoci però che le voci attuali suggeriscono l’arrivo di un iPhone X da 5,8 pollici aggiornato e un nuovo iPhone X Plus da 6,5 ​​pollici.

Per quanto riguarda invece gli altri dispositivi in arrivo l’analista conferma che Apple sta pensando anche ad un rinnovamento del MacBook Air, un nuovo iPad Pro dotato di Face ID ed un Apple Watch dotato di schermo più grande. I nuovi iPhone 2018 saranno poi dotati di una versione di iOS 12 particolarmente ottimizzata che spingerà al limite le prestazioni dei nuovi dispositivi.

Fonte | 9To5Mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here