Super iPad Pro da 11″ con Face ID in arrivo

Il mercato tablet non è molto fiorente soprattutto in questo ultimo periodo, tuttavia Apple ha in mente di rinnovare la sua gamma iPad Pro introducendo un paio di nuovi modelli. È previsto, tra le altre cose, anche un nuovissimo modello da 11″ circa che dovrebbe sostituire l’attuale modello da 10.5″.

I nuovi prodotti saranno tutti dotati delle ultimissime tecnologie integrate in iPhone X. Primo tra tutti il nuovo riconoscimento facciale 3D conosciuto sotto il nome di Face ID. Ecco tutte le ultime novità sui dispositivi.

iPad Pro, nuova dimensione e nuove tecnologie

iPad X
iPad X

Probabilmente il taglio da 10.5″ dovrebbe essere rimpiazzato da questa nuova versione da 11″. Le dimensioni saranno le medesime. Per riuscire ad aumentare la superficie dello schermo Apple eliminerà le cornici ed integrerà il tanto amato Notch, tacca che tanti concorrenti Android hanno anche copiato.

Queste novità dovrebbero essere riprese anche sulla versione da 12.5″. Apple quindi andrà così ad allineare l’aspetto estetico e le funzionalità dei suoi dispositivi di fascia alta. Siamo infatti certi che anche iPhone 9 (ovvero i nuovi smartphone in arrivo verso la fine dell’anno) avrà lo stesso aspetto estetico di iPhone X.

Per vedere questi nuovi dispositivi non bisognerà attendere molto. Apple infatti potrebbe fare qualche annuncio, magari proprio di un nuovo modello di iPad, durante la prossima WWDC 2018. Rimanete quindi sintonizzati con noi, appena avremo nuove informazioni torneremo sull’argomento.

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here