iPhone X Plus sarà il modello più grande, più bello e più venduto

Un nuovo rapporto diffuso in rete sembra suggerire che Apple sia convinta che il suo prossimo iPhone X Plus sarà il modello più venduto di tutta la nuova serie. Anche per quest’anno saranno infatti rilasciati 3 dispositivi, tutti simili esteticamente ed anche per quanto riguarda le specifiche hardware.

Naturalmente per differenziarli Apple andrà a cambiare dimensione e tipo di pannello prodotto per prodotto. Si partirà con il successore di iPhone X con un pannello OLED da 5,8″, ci sarà poi la variante intermedia e più economica dotata di un pannello LCD da 6,1″, si termina con il gigante buono dotato di pannello da 6,5″ OLED.

iPhone X Plus predominerà il mercato smartphone in questo 2018

Secondo i rapporti Apple ha effettuato ordini per 45 milioni di pannelli OLED da 6,5 pollici, 25 milioni di pannelli per il successore di iPhone X e circa 30 milioni di pannelli per l’iPhone LCD da 6,1 pollici.  Rapporti alla mano è subito evidente che iPhone X Plus riceverà molti più panelli dei concorrenti.

Fino a qualche annetto fa proporre dispositivi da oltre 6″ era quasi impensabile, oggi invece è il nuovo “taglio minimo” e chissà domani cosa accadrà. Alle persone piacere avere uno smartphone dotato di ampio schermo traendone tutti quelli che sono i benefici.

La presentazione dei nuovi modelli rimane fissata per il prossimo settembre come consueto. Fateci sapere quali sono le vostre preferenze e quale dei 3 dispositivi sareste disposti ad acquistare.

Via | iDropNews

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here