Segui l’evento Sony in diretta live dall’IFA 2014 di Berlino

Ormai ci siamo, mancano meno di 24 all’inizio dell’IFA 2014 di Berlino, una degli eventi più attesi dell’anno da tutti gli esperti ed appassionati di tecnologia, che potranno così ammirare dal vivo, tutte le novità del mondo mobile, e non solo, dei maggiori costruttori al mondo, ed ovviamente newsdigitali.com seguirà l’IFA 2014 per voi, già da domani con l’evento Sony in diretta live, dove verranno presentati diversi nuovi dispositivi della famiglia Xperia.

A solo sei mesi dalla presentazione dell’attuale top di gamma Xperia Z2 infatti, Sony è pronta già a svelare al mondo i  nuovi smartphone Xperia Z3, successore proprio dell‘Xperia Z2, il “mini” Xperia Z3 Compact ed l’Xperia E3. Sul fronte dei tablet invece previsto il lancio del nuovo Xperia Z3 Tablet Compact.

Il tutto, secondo quando trapelato, sarà svelato in un grande evento, come da sempre in stile Sony, che potrete vedere in diretta su newsdigitali.com, collegandovi a questa pagina a partire dalle ore 15.50 di domani, 3 Settembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here