Ecco le prime immagini ufficiali del Sony Xperia Z3 Compact in quattro differenti colorazioni

A meno di 24 ore dall’inizio dell’IFA 2014 di Berlino, continuano a trapelare indiscrezioni sui nuovi dispositivi Sony che verranno presentati domani e dopo le anticipazioni sul possibile arrivo del nuovo smartphone di fascia media Xperia E3, trapelano le prime immagini ufficiali del Sony Xperia Z3 Compact , smartphone dalle dimensioni ridotte che domani debutterà al fianco dei Sony Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact Tablet.

Pubblicate da sito australiano Ausdroid, le foto rivelano il nuovo Xperia Z3 Compact nelle quattro varianti di colore, nero, bianco, rosso, e menta. Il dispositivo ha un design e colori pensati per un pubblico giovanile, anche se ricorda molto il predecessore Xperia Z1 Compact.

Il nuovo Sony Xperia Z3 Compact dovrebbe essere dotato di un display da 4.5 pollici con risoluzione HD (720 x 1280 pixel) e che consentirebbe di ridurre notevolmente le dimensioni rispetto al fratello maggiore Xperia Z3, dotato di un display da 5.2 pollici Full HD.

A differenza di altri produttori, che utilizzano componenti, quali processori, ram, fotocamere, decisamente meno potenti nelle versioni “mini” dei propri dispositivi, Sony, differenzierà Xperia Z3 e Xperia X3 Compact esclusivamente per le dimensioni del display, dotandolo infatti dello stesso processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2.5 GHz e della stessa fotocamera da 20.7 megapixel, del fratello maggiore. Come sempre, per quanto riguarda i dispositivi della famiglia Xperia di fascia medio alta, i due Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 saranno certificati per resistere ad acqua e polvere.

Cosa ne pensate del nuovo Sony Xperia Z3 Compact? Potrebbe essere lo smartphone “mini” migliore per questo 2014 o credete che la concorrenza possa fare meglio? Aspettiamo i vostri commenti.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here