Motorola Moto g2 mostrato in una foto della scatola

L’evento che si terrà il 4 Settembre previsto dalla Motorola, avrà molto probabilmente come ospite d’eccezione, il motorola moto g2, smartphone che con tutta probabilità sarà lanciato sul mercato ad un prezzo abbordabile,insieme ad altri gadget. La foto trapelata oggi della scatola del Moto G2 è una prova abbastanza credibile e sembra dunque confermare la spedizione dei primi lotto per i rivenditori. Ci aspettiamo anche che questo dispositivo sia particolarmente economico come il suo predecessore che fu venduto al momento del lancio a circa 180$.

Per quanto riguarda le specifiche, il Moto G2 apparterrà alla categoria mid-range, con un display da 5 pollici e risoluzione da 720 x 1280-pixel, una fotocamera da 8 megapixel, un processore Snapdragon 400 e 1GB di RAM. La memoria interna di archiviazione sarà da 8 o 16 GB con possibilità di espansione tramite lo slot microSD, inoltre, saranno messi a disposizione cover rimovibile di vari colori nonostante la batteria non sarà sostituibile dall’utente.

Quindi rimanete sintonizzati su newsdigitali.com per questo e per tutti gli altri eventi di spessore a partire dalla giornata di domani.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here