Diretta live Unpacked 2014 Episode 2 per la presentazione del Galaxy Note 4 di Samsung

Domani sarà un importante giorno per il settore dei dispositivi mobile visto che oltre al keynote Sony, nel quale verranno svelati i nuovi dispositivi della famiglia Xperia, si terrà anche l’evento in diretta live Unpacked 2014 Episode 2 per la presentazione del Galaxy Note 4 di Samsung, che ovviamente newsdigitali.com seguirà per voi.

Nonostante molte informazioni sul nuovo Galaxy Note 4 siano state svelate, partendo dal design e addirittura arrivando al possibile prezzo di lancio, l’Unpacked 2014 Episode 2, vedrà finalmente alzare i veli su uno dei dispositivi più attesi dell’anno, che in questa quarta edizione promette di ridefinire nuovamente lo standard dei phablet.

Il nuovo Galaxy Note 4 sarà dotato di un display da 5.7 pollici QHD (1440 x 2560 pixel) con tecnologia Super AMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di Ram ed una fotocamera da 16 megapixel con OIS, oltre ovviamente all’immancabile S Pen e le applicazioni ad essa collegate.

Tutti coloro che vorranno assistere alla diretta live dell’Unpacked 2014 Episode 2 per la presentazione del Galaxy Note 4 di Samsung, non dovranno far altro che ricollegarsi a questa pagina domani, 3 Settembre, dalle ore 15.50.

https://www.youtube.com/watch?v=VRLy0QQI6xU

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here