Boom preordini iPhone X ma c’è ancora speranza: ecco come provarci di nuovo

Finalmente arrivato il tanto atteso giorno del pre-ordine di iPhone X, il nuovo, innovativo smartphone Apple che sta facendo parlare di sé dal giorno della presentazione presso lo Steve Jobs Theatre. Oggi, 27 ottobre 2017, dalle 9:00 di questa mattina è possibile acquistare il proprio dispositivo, in modo da ottenerlo il 3 Novembre, al day one.

Non penso rimaniate sorpresi dal fatto che non sia già più possibile pre-ordinare un iPhone X dallo store ufficiale online di Apple: o meglio, è possibile acquistarlo ma chi lo farà ora, si vedrà recapitare il nuovo melafonino tra 5-6 settimane. Data non certamente vicina a quella del day one.

Ma allora… ci sono altri metodi per ottenerlo al giorno di lancio? Eccome! Qui ve ne spieghiamo alcuni:

Comprare iPhone X sugli store degli operatori telefonici

Ebbene sì, come sapete ogni qual volta uno smartphone nuovo si affaccia sul mercato, ancora di più se parliamo di un iPhone, gli operatori telefonici sfoggiano delle promozioni con annessa Sim e piano dati. Non è necessariamente detto, però, che dobbiate usufruire di una di queste offerte: molte store online, come quello di Tim, offrono la possibilità di acquistare i dispositivi, in questo caso iPhone X, proprio come se stessimo effettuando l’acquisto dall’Apple Store. Data di arrivo, nel caso di Tim, è il 3 Novembre: non garantita anche da altri operatori.

Acquistare iPhone X dagli store dei negozi di elettronica

Vi ricordate come compravamo la tecnologia prima che Internet prendesse il sopravvento? Sì, dovevamo recarci da Trony, Mediaworld, Unieuro e simili e acquistare il prodotto interessato. Suggerimento valido anche per quando riguarda iPhone X: sul sito dei più famosi di rivenditori di elettronica è presente un pre-ordine del device che, da prassi, dovrebbe arrivare al day one. Alcuni negozi permettono anche di selezionare un punto di ritiro (come Mediaworld, per esempio).

iPhone X all’Apple Store: alla vecchia maniera

Preparate le tende e la forza di volontà: se veramente non potete fare a meno del vostro iPhone X, preparatevi a fare molta fila davanti agli Apple Store nei giorni del lancio. Si prevede un ammontare elevato di persone davanti ai negozi dell’azienda di Cupertino. Non certamente il più comodo dei metodi, ma se siete arrivati tardi o se siete dei veri appassionati, questa potrebbe essere l’opzione giusta.

Insomma, i modi per pre-ordinare il nuovo melafonino ci sono. E’ anche vero che c’è molta gente intenzionata all’acquisto e le provviste per il lancio non sono sempre molto ampie. Affrettarsi è la chiave, ma questi metodi che vi abbiamo elencato potrebbero essere il modo giusto per ottenere un nuovissimo iPhone X.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here